Rimappatura centralina Golf 7: il simbolo del marchio tedesco

Quando parliamo della Golf non stiamo parlando di una semplice macchina ma di un simbolo, di un’icona di stile e di progettazione che in tempi non sospetti stava già dettando legge nella categoria della berlina. La Golf è stata presentata da Volkswagen per la prima volta nel 1974 e da allora è divenuta l’auto simbolo del Marchio tedesco.

Nel corso degli anni ne sono state prodotte ben sette serie, che hanno sempre mantenuto il successo commerciale nella categoria di riferimento, il segmento C. È stata anche per 13 anni consecutivi l’autovettura più venduta in Europa, ottenendo quindi un record assoluto. È stata presentata al Salone dell’auto di Parigi nell’ottobre del 2008 per entrare in produzione a partire dal dicembre dello stesso anno.

In particolare, la Golf 7 è appunto l’ultima di tutta la gamma Golf e proprio per questo motivo è definita dagli esperti del settore la “Reginetta d’Europa” per le sue dimensioni ridotte ma che sanno associare stile e interni ricercati che da sempre hanno contraddistinto questo gioiellino.

Parlando di motore oggi vogliamo presentarvi le differenze di una GOLF7 150 CV 1500 Turbo Benzina, prima e dopo la rimappatura targata TopTuning. In particolare, ci concentreremo sulla potenza (CV), sulla coppia (Nm), sulla velocità (Km/h) e in un’ultima l’accelerazione da 0-100 (Km/h).

Golf7 150 CV 1500 Turbo benzina
 
Potenza (CV): Originale 150/4500 min-1                              – TOPTUNING 175/4570 min-1
Coppia (Nm): Originale 250/1500 min-1                               – TOPTUNING 295/1420 min-1
Velocita (Km/h): Originale 215 Km/h                                    – TOPTUNING 225 Km/h
Accelerazione 0-100 (Km/h): Originale 8.2 Km/h (s)           – TOPTUNING 7.5 Km/h (s)
 
In questo caso abbiamo ottenuto:
Aumento della potenza di: 25 CV
Incremento della coppia di: 45 Nm
 
 
Da TopTuning ci avvaliamo solo dei migliori tecnici in circolazione, capaci di utilizzare tutta la strumentazione altamente tecnologica necessaria per rimappatura centraline. Grazie al lavoro certosino dei nostri tecnici, ogni vettura sarà in grado di ottenere tutti quei vantaggi tipici di una mappatura coi controfiocchi. Quali:
 
•          Aumento della potenza e delle prestazioni;
•          Incremento della coppia motore ai bassi regimi motore;
•          Notevole diminuzione dei consumi di carburante;
•          Maggiore elasticità e fluidità del motore;
•          Accelerazioni più brillanti;
•          Efficienza ottimale del motore in qualsiasi utilizzo
 
Sogni che anche la tua Golf 7 possa ottenere le stesse prestazioni? Scrivici tramite la nostra pagina contatti, i nostri tecnici saranno lieti di rispondere ad ogni tua domanda. La mappatura centralina del tuo Volkswagen Golf ti sta aspettando!

Sedi
Sedi
Risparmio
Calcola il risparmio
Info
Info
Contatti
Contattaci
Prenota
Prenota rimappatura