Motor bike Expo 2020: la fiera delle moto più tuning che ci sia

Anche per l’edizione 2020 Verona, la città di Giulietta e Romeo è pronta a ripetere il successo della manifestazione che porterà all’interno della fiera i più importanti brand a due ruote oltre che eventi e infine bellissime ragazze che quest’anno avranno un ruolo ancora più importante visto che dalle prime indiscrezioni sarà un Motor Bike che guarderà con particolare attenzione il motociclismo declinato in chiave femminile.

A rendere prelibate queste quattro giornate di fiera (dal 16 al 19 gennaio) gli ospiti potranno godersi Sette padiglioni, per circa 80.000 metri quadrati di esposizione al coperto; 5 aree esterne, per altri 20.000 metri quadrati di emozioni e spettacolo; oltre 700 espositori (tra cui i più importanti costruttori), provenienti da 35 paesi; migliaia di moto esposte; e poi ancora anteprime, show, premiazioni, meeting e personaggi più amati dello show-business.

Per questa edizione è certa la presenza dell’intramontabile Harley Davidson. In particolare, ci fanno sapere che MBE 2020 sarà l'occasione per qualche anticipazione dedicata Panamerica e Bronx. Tra i big brand ci sarà anche Motul, il leader tra i lubrificanti per auto e moto sarà ancora una volta il main partner di Motor Bike Expo. A suo nome sarà intitolata l’area più vasta dell’evento, l’area esterna A, dove andranno in scena gli adrenalinici show dei migliori stuntman europei, impegnati nell’annuale International Stunt Competition.

Tra le tante attività ci sarà anche “l’intrusa” Jeep che offrirà una serie di test drive su percorsi ad ostacoli, saliscendi tortuosi, per chi vorrà provare i modelli del marchio affiancato da istruttori ufficiali durante tutte le giornate della fiera.

Infine, come annunciato precedentemente, l’edizione 2020 di Motor Bike Expo guarderà con un’attenzione maggiore rispetto al solito al motociclismo declinato in chiave femminile. Mentre si preannunciano nuove collezioni di abbigliamento tecnico specifico per donne, il salone di Verona ospiterà la scuola guida del campione Marco Lucchinelli che consentirà alle visitatrici anche di percorrere i primi metri su due ruote in assoluta sicurezza. Sarà poi presentato, in anteprima assoluta, il primo Campionato Europeo di moto – velocità femminile che si disputerà in concomitanza con le sei tappe del CIV e sarà reso noto il programma della la seconda edizione del Women Motors Bootcamp, un evento di tre giorni per sole donne, organizzato in occasione della festa della donna, che unisce appassionate di motori, moto, meccanica, aerei e paracadutismo.

La tua moto è un concentrato di potenza ma non ne conosci l’effettivo potenziale? Rendi il tuo mezzo scattante e affidabile come le nuove due ruote presentate al Motor Bike Expo 2020. Affidati agli esperti del settore, affidati a Top Tuning per rimappare la centralina del tuo mezzo in tutta sicurezza. Contattaci attraverso la nostra pagina Facebook o attraverso la nostra sezione contatti, un team di esperti Top Tuning risponderanno ad ogni tua domanda.

Sedi
Sedi
Risparmio
Calcola il risparmio
Info
Info
Contatti
Contattaci
Prenota
Prenota rimappatura