Rimappatura centralina Jeep Wrangler 2.0 T – 272CV

La Jeep Wrangler è la più classica delle Jeep. Nonostante i diversi restyling mantiene sempre ben saldo il look spigoloso e rude che da sempre la caratterizza: le linee piatte presenti sul tetto, sulle fiancate e sui vetri, la possente griglia anteriore e i fari circolari sono gli elementi chiave per ottenere un aspetto da vera off-road.

Grazie al motore 2.0 turbo diesel da 272 cavalli la reattività della vettura rimane molto buona, nonostante la mole notevole. Una maggiore spinta, però, consentirebbe uno spostamento più agile della vettura, migliorando le performance complessive. Attraverso la rimappatura della centralina è possibile ottimizzare le prestazioni del motore, ottenendo così il massimo della potenza.

Cosa si intende per rimappatura della centralina? La centralina (chiamata anche ECU) è il cuore pulsante di ogni automobile moderna. È una componente elettronica che controlla tutti i parametri e le informazioni necessarie per il funzionamento del motore. I diversi organi meccanici sono collegati ad essa e comunicano e ricevono in tempo reale tutte i dati necessari al corretto funzionamento del veicolo.

Al momento della progettazione di un nuovo modello di auto, la casa produttrice deve considerare tutte le condizioni alla quale potrà essere sottoposto il veicolo nelle diverse Nazioni di vendita.
Rimappando la centralina è possibile ottimizzare il software della ECU sostituendo i dati presenti, sostituendoli con altri personalizzati per quel singolo veicolo. Il risultato sarà un’esperienza di guida completamente rinnovata e al massimo delle sue performance.

Nello specifico, quali benefici apporta rimappare la centralina della Jeep Wrangler 2.0 T – 272CV? Effettuare il tuning della centralina alla propria Jeep Wrangler 2.0 turbo diesel, innanzitutto, aumenterà la potenza del motore di 28 cavalli. Inoltre, incrementerà la coppia motore di 60 Nm.

Il potenziamento di questi due parametri assicurerà una risposta all’acceleratore più rapida e decisa, che permetterà all’auto di effettuare l’accelerazione 0-100 in soli 6.9 secondi. In conclusione La Jeep Wrangler, con il suo design tradizionale e rude, è una vettura apprezzata dagli amanti dell’off-road.

Perché non godersi a pieno tutte le potenzialità di questo fuoristrada?
Grazie al servizio di tuning della centralina potrai assicurarti un’auto più dinamica e agile: la potenza acquisita regala emozioni da vera sportiva. TopTuning vanta una lunga esperienza nel servizio di rimappature di centraline di diversi modelli di auto e moto: se hai deciso di effettuare il tuning della tua auto o desideri solamente ulteriori informazioni a riguardo, non esitare a contattarci.

Sedi
Sedi
Risparmio
Calcola il risparmio
Info
Info
Contatti
Contattaci
Prenota
Prenota rimappatura