Rimappare centralina Jeep Renegade 1.6JTD 120CV

Il SUV compatto di casa Jeep, equipaggiato con il motore Fiat 1.6 diesel da 120 CV, è spazioso e confortevole da guidare. Nonostante si tratti di un veicolo a sole due ruote motrici, non si spaventa ad affrontare né la giungla trafficata della città, né gli sterrati più basic.

Le linee squadrate molto caratteristiche le donano un aspetto grintoso, ma le conferiscono un assetto poco aerodinamico: infatti in autostrada, a causa dell’aumento della velocità, i consumi salgono sensibilmente. Grazie alla rimappatura della centralina della tua Jeep Renegade 1.6JTD puoi ottimizzare i consumi di carburante e migliorare le sue prestazioni in strada.
   
In cosa consiste la rimappatura della centralina?

Rimappare la centralina della propria auto significa reimpostare i parametri predefiniti che la casa madre stabilisce al momento della progettazione di un dato veicolo. Questi parametri vengono scelti senza tenere conto delle diverse caratteristiche di ogni Paese quali clima, condizioni geografiche, condizioni stradali, etc.

In sintesi, la rimappatura apporta un’importante modifica al software che organizza l’elettronica della tua automobile, garantendoti un’ottimizzazione delle performance, un miglior utilizzo del carburante e un‘esperienza di guida completamente rinnovata. Ogni intervento, ad ogni modo, si sviluppa sulla base delle tue richieste e necessità.

  Perché rimappare una Jeep Renegade 1.6 JTD?

Decidere di realizzare il tuning della centralina assicura importanti migliorie alle prestazioni del veicolo. In primis, mediante quest’operazione, è possibile aumentare i cavalli della tua Jeep: ai 120CV garantiti dalla casa madre si aggiungono fino a 25 CV, portando il veicolo ad un totale di 145CV. In questo modo, la ripresa in accelerazione risulterà più rapida e dinamica, assicurandoti una guida più piacevole e grintosa. Inoltre, l’incremento della coppia di 50 Nm permette di cambiare a regime più basso, riducendo i consumi dell’auto e garantendo un significativo risparmio di denaro sul carburante

L’intervento di rimappatura della centralina è tanto rapido quanto delicato da effettuare. Per questo è necessario rivolgersi a ingegneri esperti professionisti del settore: se eseguita male, quest’operazione può apportare danni irreversibili alla tua autovettura.

  I vantaggi che si possono trarre dalla rimappatura della centralina, quindi, sono senza dubbio molti. Grazie a questo servizio, l’accelerazione da 0 a 100 km/h della tua Jeep Renegade scende sotto ai 10 secondi, assicurandoti un’esperienza di guida più dinamica e sportiva. Inoltre, come descritto prima, si può beneficiare di un notevole risparmio di carburante e di un conseguente risparmio sui costi di rifornimento.

Se hai deciso di effettuare il tuning della centralina della tua auto e stai cercando una squadra efficiente e professionale, il team di Top Tuning è quello giusto per te. Abbiamo una lunga esperienza nell’elaborazione di centraline di Jeep Renegade e di tanti altri modelli di veicoli e moto. Per qualsiasi informazione o richiesta, non esitare a contattarci.

Sedi
Sedi
Risparmio
Calcola il risparmio
Info
Info
Contatti
Contattaci
Prenota
Prenota rimappatura