Rimappatura della centralina – Un anno dopo

Frenesia, impegni, poco tempo, sono elementi comuni alla routine di tutti.
Ma c’è un momento per ognuno di noi – e per ogni azienda – in cui è necessario fermarsi e riflettere  sul proprio operato per capire se si sta andando nella giusta direzione.
 
Complice la quarantena, TopTuning, leader nel settore della rimappatura della centralina, lo ha fatto e, come, il frutto di queste riflessioni si può riassumere in una sola parola: Grazie.
 
Grazie ai nostri clienti che ci hanno scelto e che continuano farlo e Grazie ai nostri tecnici che ogni giorno lavorano per migliorare le prestazioni e i consumi di auto, moto e camper soddisfacendo, appunto, le esigenze di ognuno dei nostri clienti.
 
“Da quando ho rimappato la centralina sono molto più soddisfatto del mio BMW, sono appassionato alle escursioni in montagna, e lo sprint ottenuto dall’aumento della coppia motore fa la differenza in ogni avventura”
 
Ci scrive Davide parlando della sua Serie 1, che, grazie all’intervento di TopTuning, ha guadagnato 45 Nm sulla coppia e 25 CV di potenza.
 
“Faccio tanti chilometri per lavoro, e con il tempo i consumi del mio Ducato non erano più come all’inizio. Ho voluto dare una chance alla rimappatura della centralina e, a conti fatti, posso dire che la spesa si è ammortizzata poco dopo il primo anno.”
 
Parola di Fabio, che, rimappando la centralina, ha prolungato la vita del suo Ducato 2.3JTDM, risparmiando sui consumi e rimandando di qualche anno il momento in cui cambiarlo. Inoltre, ha potuto constatare un aumento dell’elasticità e fluidità del motore.
 
È una di quelle cose che, dopo che l’hai fatta, ti chiedi come sia possibile che non l’hai fatta prima
 
Lo diciamo sempre anche noi!  Ringraziamo Michele, che nella semplicità di questo commento fa capire come la rimappatura della centralina sia una di quelle operazioni che tutti dovrebbero fare, non solo appassionati del settore automotive o delle prestazioni assolute.

Per noi la maggiore soddisfazione è proprio questa: sapere di aver dato il giusto consiglio a chi ha deciso di affidare il proprio mezzo alla nostra squadra.

Stai valutando anche tu di rimappare la centralina del tuo mezzo ma non sai a chi affidarti? Affidati agli esperti TopTuning, un team di professionisti e appassionati che lavora quotidianamente al miglioramento di centinaia di mezzi su quattro e due ruote.

Leggi altri articoli dal nostro blog; poi ti aspettiamo sulla pagina contatti! I nostri tecnici saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda. Parola di TopTuning.

Sedi
Sedi
Risparmio
Calcola il risparmio
Info
Info
Contatti
Contattaci
Prenota
Prenota rimappatura