Rimappatura centralina Porsche Cayenne: potenza e tradizione in formato luxury

Ciò che accomuna tutti quando parliamo di Porsche è l’entusiasmo per l’esperienza che questa tipologia di vettura riesce ad offrire a tutti coloro che hanno il previlegio di guidarla. Un’esperienza che inizia sin dal primo sguardo alle dinamiche proporzioni dei modelli Cayenne.

Tutti i modelli Cayenne esprimono l’inconfondibile DNA Porsche, tramite i moltissimi dettagli che rendono speciale ogni angolo di questa vettura: parafanghi, cofano con prese d’aria, fari a LED e in linea generale, l’inconfondibile design a garantire la diretta riconoscibilità dei modelli Cayenne.

Anche parlando del motore, il Porsche Cayenne è una vera e propria “icona”, caratterizzato spesso da potenze e coppie particolarmente elevate e comunque efficienti. Evidentemente potente è il motore biturbo V8 da 4,0 litri che raggiunge i 0 -100 Km/h in soli 4,1 secondi.

Da TopTuning che ci piacciono decisamente le macchine grintose e soprattutto…di LUSSO. E proprio per questo motivo, ti vogliamo proporre alcuni dei risultati che abbiamo ottenuto grazie alla rimappatura all’interno della nostra sede di Peschiera del Garda. Pronto? Allaccia le cinture e tieniti forte!

Porsche Cayenne 3.0 Diesel – 250 CV  
Potenza (CV):          Originale 250/3500 min-1    TOPTUNING 258/3610 min-1
Coppia (Nm):           Originale 580/1750 min-1    TOPTUNING 660/1650 min-1
Velocita (Km/h):      Originale  220 Km/h             TOPTUNING 230 Km/h
 
In questo caso abbiamo ottenuto:
Aumento della potenza di: +35 CV
Incremento della coppia di: 80 Nm
 
Lo stesso motore anche se su un modello diverso lo troviamo su Porsche Macan. Nel dettaglio:

Porsche Macan 3.0 Diesel – 250 CV
Potenza (CV):          Originale 250/3500 min-1     TOPTUNING 258/3610 min-1
Coppia (Nm):           Originale 580/1750 min-1     TOPTUNING 660/1650 min-1
Velocita (Km/h):      Originale  230 Km/h              TOPTUNING 240 Km/h
 
In questo caso abbiamo ottenuto:
Aumento della potenza di: +35 CV
Incremento della coppia di: 80 Nm
 
Come è possibile che da TopTuning siamo in grado di raggiungere questi risultati? Niente di più semplice: da TopTuning ci avvaliamo solo dei migliori tecnici in circolazione, capaci di utilizzare tutta la strumentazione altamente tecnologica necessaria per rimappare la centralina della tua vettura.  Non dimentichiamoci inoltre che oltre ad ottenere un potenziamento del motore, la rimappatura agisce e migliora ulteriori caratteristiche quali:
 
•          Incremento della coppia motore ai bassi regimi motore;
•          Notevole diminuzione dei consumi di carburante;
•          Maggiore elasticità e fluidità del motore;
•          Accelerazioni più brillanti;
•          Efficienza ottimale del motore in qualsiasi utilizzo
 
Sei rimasto sorpreso dei risultati ottenuti? Sogni che anche la tua Porsche possa ottenere le stesse prestazioni? Allora è arrivato il momento di affidati agli esperti TopTuning, un team di professionisti e appassionati che lavorano quotidianamente al miglioramento di centinaia di mezzi su quattro e due ruote.

Scrivici tramite la nostra pagina contatti, i nostri tecnici saranno lieti di rispondere ad ogni tua domanda. La mappatura per la tua Porscheti sta aspettando!

Sedi
Sedi
Risparmio
Calcola il risparmio
Info
Info
Contatti
Contattaci
Prenota
Prenota rimappatura