Mondo Motori Show: Il salone Italiano dell’Automobile

Centomila visitatori in cinque anni, centottanta espositori, cinque padiglioni e ben dieci edizioni. No, non stiamo dando i numeri, o meglio, questi sono gli impressionanti numeri che “Mondo Motori Show” ha collezionato in ben dieci edizioni; e che molto probabilmente confermerà anche per l’edizione 2018 (24-25 marzo). Mondo Motori non è solo la fiera dell’automobile, ma si può trovare di tutto anche sul mondo delle moto e delle bici. Lo spazio espositivo, che in questa edizione raggiunge i 36.000 mq, è diviso in quattro macro-aree dedicate alle automobili, alle motociclette, al mondo del racing e a quello delle biciclette.

Gli espositori propongono più di 1000 marchi diversi, tra cui si può trovare una vasta gamma di accessori per auto, ma anche abbigliamento e accessori tecnici per le due ruote e infine stand per personalizzazioni custom, racing, tuning e car audio.

L’area esterna alla Fiera è invece adibita ad “Area Show”, con spettacoli ed esibizioni di grandi campioni di auto e moto per regalare agli appassionati dei motori un emozionante spettacolo dal vivo. Lezioni di drifting e tecniche di guida, show di quad e moto, pit-bike e supermotard, go-kart, performer sulle due ruote e stuntmen temerari: Mondo Motori non è solo una vetrina per i prodotti più nuovi, ma l’occasione unica di regalare esperienze avvincenti e uniche agli amanti dei motori. Un’opportunità per coinvolgere non solo operatori del settore, ma anche curiosi e appassionati delle due e quattro ruote.

Come fare per acquistare i ticket d'ingresso? Ovviamente sul sito internet www.mondomotorishow.it potrete trovare tutte le informazioni del caso. Il prezzo del biglietto è di 14€ (INTERO), mentre per disabili con accompagnatori e bambini fino ai 10 anni, l’ingresso è completamente gratuito.

La tua macchina è un concentrato di potenza ma non ne conosci l’effettivo potenziale? Rendi il tuo mezzo scattante e affidabile come le automobili presentate al Mondo Motori Show 2018. Affidati agli esperti del settore, affidati a Top Tuning per rimappare la centralina del tuo mezzo in tutta sicurezza. Contattaci attraverso la nostra pagina Facebook o attraverso la nostra sezione contatti, un esperto Top Tuning risponderà ad ogni tua domanda.

Sedi
Sedi
Risparmio
Calcola il risparmio
Info
Info
Contatti
Contattaci
Prenota
Prenota rimappatura